Spedizione Gratuita in tutta Italia

Le camicie uomo per la primavera-estate sono un’autentica espressione della nostra gioia per l’arrivo della bella stagione. Le atmosfere bucoliche, come nel caso di Dior Men, Salvatore Ferragamo e Amiri, così come le numerose stampe a fiori che si posano sulle nuove camicie maschili, spesso dal design rétro,ci spingono a riscoprire tutta la bellezza della natura.

Non mancano poi i pattern a righe, spesse e divertenti. Oppure sottili e sempre di tendenza. Così come i motivi grafici, le stampe tie-dyed e gli effetti dégradé. Immancabile poi un modello in denim.

E se la camicia a maniche corte, stile camp collar è l’ideale per il tempo libero, e sentirsi già in vacanza, sappiate che anche i classici modelli in tinta unita, in lino bianco o azzurro, dai colori vitaminici o pastello, oppure in piqué di cotone, più casual ma estremamente versatili, occupano a pieno diritto gran parte del guardaroba di stagione in quanto permettono di essere perfetti da mattina a sera

LA CAMICIA PER I PRIMI WEEK-END AL MARE

Da mettere in valigia per i primi week-end al mare la camicia in spugna con profili a contrasto di Prada. Quella di Altea in lino. O quella con stampa maiolica di Dolce&Gabbana.

Mentre per chi ama i ricami suggeriamo due modelli estremamente diversi tra loro ma ugualmente ricercati. Quello di Lanvin, ispirato alle opere di Erté. E quello firmato Saint Laurent decorato con ananas e hibiscus. Con colletto alla coreana, in voile di raso cupro.
Articolo Precedente Prossimo Articolo

Disponibilità